domenica 29 gennaio 2012

Tranquille, sono ancora viva!

Ciao ragazze!
Vi chiedo immensamente scusa per essere sparita e non aver pubblicato post per più di un mese!
Non è stato un periodo molto piacevole per vari motivi...ma per fortuna il peggio è passato!
In più si è aggiunta anche la sessione invernale d'esami che mi sta facendo impazzire...a breve tornerò a pubblicare post settimanalmente, soprattutto per quanto riguarda la recensione dei prodotti che mi sono piaciuti di più!
Nel frattempo vi rimando al mio canale Youtube Vitti871 che aggiorno molto spesso e alla mia Fan page di facebook che invece aggiorno quotidianamente!


Un bacione a tutte!!!

Vitti

2 commenti:

  1. La sessione invernale é terribile... In bocca al lupo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vitti , sono una ragazza di Taranto e ti seguo sempre su you tube... trovo che tu sia una persona simpatica, raffinata e carinissima :-)
    Ho un blog di creazioni tutte mie che realizzo con tanta passione , mi farebbe piacere se passassi da me... a presto Angelica!

    www.labottegadiangelica.blogspot.com

    RispondiElimina