domenica 20 novembre 2011

Review: Flora- Bagnodoccia Blu e Detergente Intimo

Ciao ragazze, ecco la seconda e ultima parte della review dei prodotti Flora Pisa!



                         BAGNODOCCIA BLU - USO FREQUENTE



Prodotto: Bagnoschiuma lenitivo ad uso frequente che garantisce un'azione lenitiva e rinfrescante

Caratteristiche: Questo delicato Bagno Doccia è ideale per le pelli arrossate e stanche, per ritrovare armonia e benessere. Dopo una giornata trascorsa al mare BagnoDoccia Blu è il prodotto ideale per una doccia rigenerante. Gli oli essenziali puri 100% di Lavanda e Achillea, l’olio di Iperico e di Calendula, uniti all’estratto di Malva, svolgono un’azione emolliente, lenitiva e rinfrescante adatto a tutti i tipi di pelle, anche quella secca, sensibile e disidratata.

Quantità: Il prodotto si presenta in una confezione in plastica bianca e il contenuto è di 200 ml

Come si presenta: La consistenza è quella del classico bagnoschiuma e si presenta nel colore trasparente

Modo d'uso: Versare la quantità desiderata nella vasca o direttamente sulla spugna per una detergenza fresca e sicura.

INCI: Aqua, Coco Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Lauryl Glucoside, Decyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lavandula hybrida oil, Achillea millefolium oil, Hypercum perforatum extract, Malva sylvestris extract, Glycerin, Menthol, Calendula officinalis extract, Linalool.

Prezzo: il prezzo non è indicato sul loro sito, ma potete trovarlo nei negozi biologici o biobotteghe

Pareri: Il bagnoschiuma per quanto riguarda consistenza e schiumosità mi è piaciuto molto. E' molto delicato e lascia la pelle morbida e profumata...diciamo che però, a MIO parere, è proprio quest'ultimo il problema in quanto il prodotto odora moltissimo di lavanda, ed è un profumo che non amo particolarmente...a parte questo mio personale parere è un ottimo bagnoschiuma!

 
Voto:  8



                               DETERGENTE INTIMO



Prodotto: Detergente intimo lenitivo, delicato e rinfrescante

Caratteristiche: Oli essenziali puri 100% di Albero del tè*, Lavanda**, Menta*, Timo**. Proteine vegetali di riso, tensioattivi ricavati da zinco, glicerina vegetale e acido lattico. Le piante contrassegnate con * provengono da agricoltura biologica. Le piante contrassegnate con ** provengono da coltivazioni biodinamiche.
NON CONTIENE SODIUM LAURETH SULPHATE NON CONTIENE PARABENI NON CONTIENE COLORANTI NON CONTIENE PROFUMI SINTETICI NON CONTIENE PEG
Formulazione innovativa a pH 3.5 particolarmente adatta durante il periodo di fertilità femminile.

Quantità: Il prodotto si presenta in un contenitore bianco con dosatore da 250 ml

Come si presenta: Il detergente si presenta in color trasparente e risulta piuttosto liquido

Modo d'uso: Dosare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano. Detergere delicatamente le parti interessate, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Utilizzare anche più volte al giorno.

INCI: Aqua (Water), Zinc Coceth Sulphate, Disodium Capryloyl Glutamate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Hydrolized Rice Protein, Citric Acid, Lactic Acid, Glycerin, Propolis, Melaleuca alternifolia oil (Tea tree oil), Lavandula hybrida oil (Lavender oil), Mentha arvensis oil (Mint oil), Thymus serpyllum oil (Thyme oil), Malva sylvestris extract (Mallow extract), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Linalool, Eugenol.

Prezzo: il prezzo non è indicato sul loro sito, ma potete trovarlo nei negozi biologici o biobotteghe

Pareri: Che dire, personalmente mi vergogno sempre un po a parlare di questa tipologia di prodotti perchè non so bene cosa dire, in ogni caso è un prodotto del tutto UTILE e INDISPENSABILE!!! A mio parere questo detergente è molto delicato e profumato e io mi sono trovata bene!

Voto:  9




DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

1 commento:

  1. Ciao, concordo con te sull'utilità di questo prodotto. Da quando lo uso ho smesso di comprare Tamtum Rosa e derivati!!!
    Per quanto riguarda il prezzo, ho scoperto un e commerce molto ben fornito:
    http://www.prodottidibenessere.it/bellessere-detergente-intimo/1968-detergente-intimo-rosa-bio-250-ml.html
    Un saluto

    RispondiElimina