mercoledì 23 novembre 2011

Review: Chanel Illusion d'ombre - Epatant numero 84

Ciao ragazze!
Eccomi qui con un altro post tutto per voi!
Sabato pomeriggio ero un po' triste e mi sono data allo shopping, e mi sono concessa anche un acquisto Chanelloso...no, purtroppo non è una borsa...per quella dovrò aspettare ancora moolto moolto tempo prima di potermela permettere!!!Sto parlando della nuova serie di ombretti chiamati Illusion D'ombre che sono veramente bellissimi sia per quanto riguarda i colori, il packaging e la texture!!!






          



Dopo averli provati quasi tutti e aver girato ben 3 profumerie, finalmente ho scelto lui....Epatant numer 84,un grigio/verde/argento favoloso... forse il più bello e versatile (almeno per i miei gusti) e anche il più introvabile!!!



La collezione Maquillage Autunno si ispira alla Maison d'Art Chanel una cascata di bagliori e materiali preziosi che illumina il viso.Le nuance, assolutamente glam, scintillanti e raffinate, si accendono con i riflessi metallici dell'oro, del bronzo e del platino per un make up preziosamente unico nelle sue sfumature.
Si presenta come un ombretto in crema, ma dalla consistenza di una polvere di seta, per sfumature ad alta definizione, per occhi incantevoli.
All'inizio devo dire che ero un po' titubante, tutti gli ombretti in crema finora provati mi avevano deluso e tutti andavano a farmi le pieghe e finivo col non usarli più...tutti, ma non LUI...lui non fa sbavature e non lascia segni ma rimane li sull'occhio per ore ed ore PERFETTO!!!!
Il costo è alto, 28 euro ma si sa...Chanel è Chanel e la quantità di prodotto è soddisfacente (4gr) e nella confezione è compreso anche un mini pennellino che risulta molto utile nel'applicazione di questo "ombretto", anche se io preferisco applicarlo con le dita!
Vi lascio qualche swathes:


Senza flash

Con flash
Ed ora, ecco come risulta sfumato...

Senza flash
Con flash


       Che dire...li adoro!!!
Vi faccio anche vedere quanti campioncini mi ha gentilmente regalato la commessa!
Al prossimo post!
Un bacio
Vitti


Nessun commento:

Posta un commento